Sostieni il nostro impegno

Ogni giorno aiutiamo moltissime persone nella provincia della Spezia: il tuo contributo è importante

Per contribuire ai nostri progetti puoi fare un versamento su uno dei conti correnti sotto riportati, esprimendo nella causale la volontà di destinarlo ad uno specifico progetto o a determinati beneficiari. Grazie di cuore!

Caritas Diocesana

La Spezia Sarzana Brugnato

Scegli come donare

Puoi fare il tuo versamento tramite carta di credito, con il servizio PayPal oppure tramite bonifico bancario, specificando l’IBAN riportato qui sotto

IBAN IT19S0503410703000000004961

I numeri del nostro 2022:

Mondo Nuovo Odv

MondoNuovo_sostieniDEF

Cosa facciamo

L’Associazione Mondo Nuovo Caritas è nata per promuovere nella realtà sociale, anche a partire dalle esperienze di Servizio Civile, espressioni fattive di impegno nel campo della prevenzione e del contrasto al disagio e all’emarginazione.

IBAN IT87F0333210700000000611797

La Piccola Matita

Cooperativa Sociale
PiccolaMatita_sostieni

Cosa facciamo

La Piccola Matita Società Cooperativa Sociale ONLUS, è stata fondata per la realizzazione e la gestione di tutti i servizi educativi, sociali e sanitari attivati dalla diocesi per l’assistenza di tutte le persone in condizione di bisogno e di difficoltà.

IBAN IT82S0333210700000000611562

La Casa sulla Roccia

Comunità per minori
LaCasaSullaRoccia_sostieni

Cosa facciamo

La Casa sulla Roccia nasce dall’analisi della realtà circostante e dalla presa di coscienza del disagio sociale che colpisce in particolar modo i minori. Offre servizio educativo e assistenziale per giovani in stato di abbandono o di rischio di devianza.

IBAN IT39P0623010706000040635834

Adozioni a Distanza

Solidarietà internazionale
AdozioniDistanza

Cosa facciamo

Maecenas aliquam, urna eu luctus tempor, mi dui hendrerit lorem, nec tristique nibh lorem id felis. Nam sit amet augue turpis. Nunc lobortis velit a nisi molestie porta. Nulla facilisi. Nam sit amet augue turpis.

IBAN BPM Sondrio IT94 O056 9610 7000 0000 2143 X93

Il tuo sostegno IN PRATICA

Regalaci un pò del tuo tempo per dare una mano a chi davvero ha bisogno. Lasciaci i tuoi recapiti, vai alla pagina e ti contatteremo quanto prima!

Domande e perplessità

Siamo a disposizione per chiarire tutti i dubbi in merito alle donazioni

Donazioni fiscalmente deducibili

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Maggiorni informazioni

Se non vuoi donare online

Hai altre domande?

contattaci subito, risponderemo al più presto

Se hai altre domande, se vuoi chiedere altre informazioni in merito alle donazioni e ai loro destinatari non esitare a contattarci, vai alla pagina, compila e invia la form di richiesta!